sabato 30 gennaio 2016

Pretty little liars 6x13 SPOILER

Bentornati! Siamo pronte a commentare le avventure delle nostre bugiardelle preferite!

Parliamo subito del grande segreto svelato, quello di Emily....anche se non so se ne voglio parlare, davvero ci siamo fatti trollare DI NUOVO da quella furbona di Marlene? Tutti a preoccuparsi per la possibile malattia di Emily e poi "semplicemente" vuole donare gli ovuli? Boh, non mi sembra questo scoop sconvolgente, forse elaboreranno il tutto più avanti, forse il nuovo cattivo userà questa storia per ricattare o mettere in difficoltà la liar in qualche modo...non saprei, voto 5 a questo inutile segreto! Sapevo in fondo che da Emily non ci si potesse aspettare chissà che storyline, ma ci avevano un po' illusi. Beh dai meglio per lei che è perfettamente in salute, pronta a rimettersi in piazza e a diffondere i suoi geni da super gnocca (almeno questo glielo concediamo).




Hanna in queste puntate mi sta un po' deludendo, a cominciare dai suoi orribili outfits, ma vuoi soppiantare Aria?? La strada è ancora lunga, hai da battere sei stagioni di combinazioni orribili, ma ti ci stai mettendo d'impegno! Ti prego ribellati contro i costumisti, una che ne capisce di moda se ne andrebbe in giro in pigiama? La prima cosa che ho pensato quando l'ho vista con la vestaglia è stata "che brutto pigiama", ma quando ho visto che ci è pure uscita, allora ho avuto un piccolo dubbio, sono io che non ne capisco niente o si è dimenticata di cambiarsi prima di uscire? Ti credo che Caleb si stia (notevolmente) interessando più a Spencer che a te...no dai scherzavo, questa pugnalata alle spalle dei Cancer (perchè io continuo a chiamarli così) non la giustifico, si vede che Hanna ha quasi un mancamento ogni volta che vede Caleb o che sente parlare di lui, prevedo una bella litigata fra amiche a breve!


Sì, e io sono la Gioconda!


Gli Ezria continuano a non passarsela bene: ormai si sa che entrambi hanno mentito riguardo la notte della morte di Charlotte, ok, ma chi sta continuando a farlo
Mentre Aria cerca disperatamente di non rimanere indietro con il lavoro, scopre grazie a Liam che Fitz sembra essere passato dal divano all’alcool.

La ragazza è estremamente preoccupata per l’ex-professore il quale però le consegna qualche capitolo del libro che sta scrivendo, nonostante non creda che sia un buon inizio. Il problema alcolico di Fitz sembra essere più grave del previsto, ma Aria ha in mente solo il suo libro: la ragazza crede che sia fantastico e ben scritto e vuole convincere Ezra a continuarlo il quale però non sembra molto dell’idea.
Liam mentre fa uno spogliarello per le Liars però non porta buone notizie e le dice che se Fitz non consegnerà qualche capitolo entro il giorno dopo, potrà tornare a fare i provini per diventare il nuovo volto per “Poltrone e Sofà”.

So' figo, so' bello, so' fotomodello!
La piccoletta, presa ormai dalla disperazione, decide di aiutare l’ex-fidanzato e di scrivere per lui qualche capitolo in più del nuovo libro…. che inaspettatamente piacciono al suo capo, la quale ovviamente ne vuole altri, mettendo Aria in una brutta posizione.

Ma i problemi non sono finiti qui: la polizia sa del filmato cancellato di Hanna e le Liars vogliono che Fitz parli e dica la verità una volta per tutte: le ragazze lo mettono sotto torchio e Spencer tira fuori il tema inventato da lei su quell’omicidio che racconta esattamente quello che è successo a Charlotte. Fitz a suo tempo l’aveva letto, quindi le ragazze puntano il dito contro di lui e gli chiedono di confessare l’omicidio, riuscendo a far scatenare l’ira dell’uomo il quale si sente profondamente tradito da Aria.


Passiamo a Spencer: impegnata per riportare i giovani ai seggi e per fare della sana campagna elettorale pro-Hastings, si imbatte in un giornalista alle prime armi che tenta di fare lo scoop tirando in ballo la morte di Charlotte e le sue amiche.
Con una parata e risposta degna della Vezzali zittisce il giovane apprendista: degna erede di sua madre!
Premio battuta migliore in PLL!
Ma le parti più succose che la vedono protagonista in questo episodio riguardano il suo inciucio con Caleb.
Ritorna Melissa (il che ci fa pensare che ci siano guai seri in vista) e per una volta mette a tacere la sorella: "sappiamo bene che ti piace rubare dai carrelli altrui". Ne sono esempio Ian e Wren: ora é il turno di Caleb.
Va anche da Hanna a chiedere la sua benedizione! Benedizione concessa a denti stretti: lei sta per sposare Jordan, ma giurerei che Marlene sta tramando qualcosa.
Ma la scena che fa rizzare peli e capelli ai fan degli Haleb si svolge immancabilmente nella dependance destinata agli amanti delle giovani Hastings. Dopo un banale scambio di battute, i due arrivano al sodo: un decisamente meno banale scambio di saliva suggella la creazione di questa nuova coppia dal mortifero nome Cancer.
Non sappiamo bene come reagire dinanzi a questi sbaciucchiamenti (e non solo): Sono carini e ci piacciono o li odiamo perché shippiamo troppo gli Haleb? (Io shippo troppo gli Haleb XD -Emily).



Dov'è Toby quando serve?


Alla prossima settimana per vederne ancora delle belle!!

- Emily, Ale, Vicky


Nessun commento:

Posta un commento