sabato 9 gennaio 2016

You're the worst 1x07-08

All'inizio della puntata Jimmy riceve una maglia del Manchester dal padre - la sua squadra di calcio preferita -  e sembra soffrire del fatto che il papà non gli abbia detto niente riguardo al suo libro.
Una giornata iniziata con una bella dose di negatività non può che continuare così: Jimmy è sempre più scontento perché il suo libro non vende abbastanza e si confida con Gretchen la quale però non sembra esattamente la persona più empatica con cui confidarsi.

Nel frattempo Lindsay fa i conti con l'aver tradito ripetutamente Paul; la ragazza confida tutto alla sorella che la costringe e dire cosa è successo al marito.
Lindsay ovviamente non ascolta il consiglio della sorella e ne approfitta per passare una giornata intera col maritino, seguendolo durante le sue attività giornaliere preferite; quello che traspare dalla giornata è che i due non sono fatti per stare insieme, nonostante le apparenze; come sarà il loro futuro?

Edgar e Lindsay soffrono perché vengono ignorati dai rispettivi migliori amici, come se fossero delle ruote di scorta: Jimmy e Gretchen, infatti, non si presentano mai alle cene a 4 organizzate dagli amici perché hanno di meglio a cui pensare.
Jimmy alle sue sottostimate doti da scrittore, Gretchen al fatto che non ha amiche femmine tranne Linds; a ciascuno il suo!


Nella seconda puntata Gretch finge di partire solo perché i suoi genitori sono arrivati in città; quando Jimmy la scopre lei gli presenta dei perfetti sconosciuti che fingono di essere i suoi genitori perché convinti di partecipare ad una candid camera.

Jimmy segue quindi la fidanzata per arrivare a scoprire che i suoi genitori sono dei ricconi con la puzza sotto il naso e trattano la figlia come una bambolina; quando Jimmy si presenta al tennis club dove i genitori e la figlia hanno passato la giornata il ragazzo è l'unico che ha il coraggio di dire la verità in tutta quella finzione. 
Il ragazzo infatti dice ai due che Gretch odia lo sport, non beve latte a tavola, è spontanea.. proprio l'esatto opposto di come loro se la sono sempre immaginata.

Gretch non apprezza quest'ondata di onestà che la fa litigare con i genitori e lascia Jimmy, presa dal panico perché trova un anello di fidanzamento in uno dei cassetti del ragazzo.
I due, sconsolati, si ritrovano a fine giornata in compagnia dei rispettivi migliori amici che in fin dei conti sono sempre lì per loro.




Pronti per il finale della prima stagione? :D 

Alla prossima settimana!

Alexis


Nessun commento:

Posta un commento