mercoledì 6 gennaio 2016

You're the worst 1x05-06

Buonasera a tutti!
Non sapete cosa fare la prima domenica dopo le feste natalizie?
Jimmy e Gretchen vi danno degli ottimi consigli su come passare una perfetta "Sunday Funday"! Quello che trovate qui sotto è il loro motto (e già da quello dovreste capire un bel po' di cose su come si svolgono queste domeniche :D).


 


"Sunday funday 

better than a Monday.

Can only do it one way, 

and that is the drunk way!" 




La "diverti-menica" dei nostri amici ha dei piccoli e semplici ingredienti: brunch, alcool, avere una lista di attività divertenti/senza senso, alcool e alcool. 
Tocca ad Edgar ad organizzare il tour del sunday-funday, peccato che la sua to-do-list cada nelle mani di un altro gruppo amante del divertimento; il ragazzo non può proprio sopportare che le sue idee vengano copiate.
Jimmy partecipa al divertimento, ma ha altri grilli per la testa: Lindsay gli confida che Gretchen vorrebbe partire la sera stessa con Ty per un prestigioso festival del cinema e il ragazzo cerca di farsi bello ai suoi occhi ma finisce col sfinirla con le sue domande (anche se la convince a non partire!).

La diverti-menica va alla grande nonostante tutto: si passa da un negozio di vinili, ad un massaggio al parco, ad un chiosco di tacos in un cimitero, alle corse coi carrelli della spesa,..
Una domenica all'insegna della pazzia!


Dopo una diverti-menica si torna tutti al lavoro: Jimmy deve intervistare un'attrice famosa e finisce col passare la notte con lei. Gretchen l'aveva sfidato la mattina stessa dicendo che non ce l'avrebbe mai fatta a farle una foto nuda, ma Jimmy ha preso molto sul serio le sue parole e si è spinto ben oltre il limite "consentito".
Gretch non sembra molto preoccupata per quello che è appena successo, "tanto non sono una coppia", anche se per ripicca va a letto con un suo ex fidanzato.

Anche Jimmy non sembra per niente infastidito dal comportamento di Gretchen, anzi, la sfida dicendo che gli ex non contano in questa sottospecie di sfida tra i due, contano solo le persone sconosciute.
Gretchen allora va alla ricerca insieme a Lindsay dei non-PTSD (lascio all'immaginazione cosa possa significare) e riesce finalmente a passare la notte con un ragazzo mai conosciuto prima.
Jimmy, venuto a sapere delle avventure della "fidanzata", sente di non essere all'altezza e comincia a chiamare tutte le sue ex per passare la notte con loro: l'unica che lo ospita in casa è Becca (la sorella di Lindsay) ma quando la ragazza capisce le intenzioni del ragazzo lo manda via a bocca asciutta.
Alla fine della fiera Jimmy e Gretchen capiscono la cosa più importante: si vogliono bene e dovrebbero smetterla di comportarsi come se non fosse così.

Lindsay, però ,è sempre più confusa per quanto riguarda quello che prova per Paul, finisce col tradire il marito.. Servirà per schiarirsi le idee?

Alexis

Nessun commento:

Posta un commento