mercoledì 30 marzo 2016

Grey's anatomy 12x15 SPOILER

La puntata della scorsa settimana ci aveva lasciato con due grandi interrogativi:


Meredith uscirà col dottor Thorpe?

Arizona ha fatto un bel danno dando la bella notizia a Jackson?





Mh. Sono un po' contrariata ultimamente, sento che le puntate di Grey's non mi danno più quel brivido che mi portavano a rimanere con gli occhi incollati alla serie 24 ore su 24. Non sto dicendo che Shonda deve ammazzare qualcuno nel frattempo, però un po' di brio sarebbe gradito.
Meredith, l'eterna indecisa, propone a Thorpe di bere qualcosa la sera dopo: Alex, che ne sa una più del diavolo, crede che l'amica non si presenterà, mentre Maggie, l'inguaribile romantica, crede che la sorella ci andrà.
DeLuca, Maggie e Webber dovrebbero uscire tutti e tre a cena insieme ma finiscono col rimandare perché la ragazza è bloccata in ospedale a causa del triplo trapianto di una paziente di Karev: la Pierce vuole che anche il fidanzato partecipi, ma Andrew non vuole perché ha paura di fare la figura del raccomandato di fronte ai suoi amici. È chiaro che il ragazzo vive male questa situazione, ma potrebbe risolverla semplicemente parlandone con Maggie, cosa che non fa e, anzi, preferisce spezzarle il cuore e dirle che non passerà la serata con lei. Ha ragione Maggie: è stato lui a volere tutto questo e adesso fa un passo indietro? Non si fa Andrew!

Mer chiede consiglio un po' a tutti su cosa fare con Thorpe ma è sempre più insicura e impaurita: ok, capisco che possa essere difficile lasciarsi andare dopo tutto quello che ha passato ma.. Stiamo rasentando il ridicolo. Tant'è che tra un trapianto e l'altro si depila, si prepara, sembra pronta per uscire, ma poi.. Torna in sala operatoria.
Fortunatamente Alex la fa ragionare e le fa capire che se Thorpe le piace veramente dovrebbe buttarsi, che solo lei sa qual è la scelta giusta, non importa quanti consigli possa chiedere in giro. 

"We lose people and then we find new ones.

It's how it works."




Amelia decide di festeggiare insieme a Owen il suo compleanno e di farlo con una bella cenetta a base di aragosta: purtroppo la serata non finisce benissimo a causa della discussione che Hunt ha avuto con Riggs in ospedale; la donna infatti lo trova semi ubriaco e sommerso da alcune lattine di birra.. La Sheperd allora preferisce rimandare e andarsene.


Finalmente Mer, dopo una giornata lunghissima e super stancante, decide di farsi solo accompagnare a casa in macchina mentre mangiano patatine fritte e parlano della loro vita da medici: carini, certo, ma sto povero uomo non era un dottore prima di incontrarla? Un premio per la pazienza, grazie! Spero che abbia smesso di rincorrerle dietro, se no perde tutto il fascino che aveva accumulato fino ad ora.

Altra protagonista della puntata è Arizona, la spoileratrice di gravidanze, che stenta a rendersi conto di quanto sia sbagliata la cosa che ha fatto per una numerosa serie di motivi, quali:

- violazione della privacy
- hai tradito la tua nuova best friends
- tra ex moglie e ex marito non mettere il dito
- chi si fa gli affari suoi campa 100 anni

Arizona ne parla con tutti prima di riuscire a farsi entrare in testa che ha fatto una caxxata, e nel frattempo si becca un bel "va all'inferno" da April che a detta sua, dato che in queste cose ci crede, le assicurerà realmente un biglietto di sola andata per il regno del diavolo. Caspita April, ma visto che credi tanto in queste cose, non dovresti essere più incline al perdono??? Ma fa più scena incazzarsi quindi va così.Il futuro padre Jackson inizialmente fa una bella sfuriata all'ex moglie in ospedale davanti a tutti, poi una volta sbollita la rabbia decide di andare a parlare con April con più calma, e lei che fa? Lo fa arrabbiare di nuovo e lo fa trasformare in Hulk tant'è che tenta di buttare giù la porta di casa a pugni. La situazione quindi resta traballante, con April che vuole decidere tutto di testa sua e Jackson che non può far altro che rodersi il fegato.April continuerà a decidere da sola durante la gravidanza? Secondo voi ha fatto bene? Per me è un grosso NO!

Alexis & Emily










Nessun commento:

Posta un commento