domenica 14 febbraio 2016

Pretty Little Liars 6x15 SPOILER


Ben tornati nella cittadina con il più alto tasso di bugiardi della storia della televisione!

Nella scorsa puntata abbiamo scoperto che a papà Montgomery mancava la mazza da golf n°9, quella che presumibilmente è l'arma del delitto di Charlotte, e che sempre lui, in una vecchia discussione con mamma Ella aveva giurato che non avrebbe permesso alla pazza DiLa (chi tra i DiLaurentis non lo sia ancora dobbiamo capirlo) di tornare a passeggiare libera tra le strade di Rosewood.
A quanto pare papi sembra avere sia il movente per il delitto che un'arma compatibile: colpevole fino a prova contraria???

Tornando al presente, varcando la porta insieme ad una inspiegabilmente ben vestita Aria lo troviamo seduto sul divano al buio: a momenti ci scappava il morto!
-"Devo dirti una cosa..
.. Immagino tu abbia fatto due più due.."
..
   Aria nella sua testa pensa che sia un assassino che sta per fare la sua confessione
..
"Mi vedo con qualcuno."
annoyed seriously are you kidding me




Ed ecco che torna mamma Ella con un brillocco all'anulare sinistro

black and white disney jasmine aladdin seriously

Ecco spiegati i misteriosi incontri di Byron al Radley.


Spencer è sempre super-impegnata tra gli impegni della campagna elettorale e la compagnia amorosa di Caleb. Inspiegabilmente qualcuno le ha organizzato un incontro con Yvonne, la nuova fiamma di Toby, nonchè figlia dell'avversario politico di mamma Hastings.
Da buona vecchia volpe che è, non si lascia scappare quest'occasione per indagare un po' qui e là, alla fine della fiera si ritrova a clonare il telefono di Yvonne.



                                                              Pff! Principianti


Una delle cose più fighe di questo episodio è la reunion delle SPARIA!
Obiettivo: trovare la mazza da golf dei Montgomery e farla sparire prima che vada casualmente a finire tra le mani della polizia.



Eccole, come due criminali incallite ad occupare la stanza affianco a quella della principale sospettata Sara Harvey: le gambe lunghe di Spencer le portano attraverso il balcone nella stanza della BFF della defunta Charlotte, dove rinvengono una inquietante collezione di guanti su moncherini di mani.

Mentre Spencer scopre quanto Sara sia fissata con Charlotte, al punto di occupare la camera che un tempo apparteneva alla reclusa Cece, Aria si lancia alla ricerca dell'arma in una cabina armadio grande quanto una stanza.
Peccato che ci sia un enorme buco nella parete con un enorme scala che scende fin nei bui meandri del Radley: ho capito che la cabina armadio era grande, ma addirittura perdercisi dentro!
Che fine ha fatto la piccoletta??

Premio come miglior personaggio e miglior intervento in questa puntata va a: CALEB!
Sappiamo che è un genio dell'informatica, e stare a contatto con Spencer lo ha fatto diventare un genio del male.
Il nuovo villain si aspetta che Hanna gli consegni l'hard disk contenente le immagini che provano che le liars hanno mentito di nuovo, e la consegna va come previsto.
Peccato che il contenuto non sia quello aspettato: vediamo comparire la bella faccia di Caleb che trolla il cattivo, gli fa capire chi comanda e per concludere in bellezza gli imputtana il pc con un virus!
9Now wow omg shocked nice




Adesso parliamo dei personaggi più amati della serie.. Alison e Sara!
Di Alison sappiamo ben poco: oltre ad aver sospettato delle amiche rivolgendo loro più di uno sguardo super accusatorio, è scappata da Rosewood insieme al famigerato Dottor Rollins (che a me sta simpatico tanto quanto Sara) per "riflettere". Quando i due magicamente rispuntano, Ali cerca subito Emily la quale stranamente non ne vuole sapere mezza di vederla. “Sono gli ormoni.” cit.
Ali, non avendo ricevuto risposta dall’ “amica” manda il dottor Rollin in ricognizione per tentare di convincere Emily a incontrarsi con lei, ma niente da fare; un osso duro questa Emily!
Tra Rollins e Ali sembra esserci molto feeling e sicuramente c’è qualcosa sotto.. Amore?

Ali a scuola riceve una visita dalla mentalmente instabile di turno: Spencer Sara.
Dopo un inizio un po’ inquietante, Sara le dice che le dispiace per tutto quello che è successo, dicendo che per lei Charlotte è stata come una sorella (???), e poi le fa la proposta più bella di tutte…
Perché non mettere insieme tutti i ricordi che hanno loro due di Charlotte per capire meglio le cose? Perché secondo Sara nessuno conosceva bene Charlotte……………….
Giustamente Alison si alza e lascia la stanza, come qualsiasi persona sana di mente avrebbe fatto. 
Ali allora va da Emily la quale, cedendo al potere di sirena ammaliatrice di Alison, si fa accompagnare all'ospedale e lascia che sia proprio la ragazza a prendersi cura di lei dopo l’intervento. Chi la capisce è brava.
Ma alla giovane Fields non va tutto liscio neanche questa volta, e in preda a un'allucinazione da farmaci vede Sara che le inietta un farmaco e la strapazza un po', tanto per vendicarsi del mitico gancio destro che le aveva mollato la ex fiamma. E non è tutto, al risveglio Emily riceve una bella batosta, ovvero si è imbottita di ormoni per mesi, ha mentito a chiunque abbia mai fatto parte della sua vita e si è sottoposta a rimozione di ovuli per niente!! All'ultimo momento la coppia interessata si è tirata indietro, quindi niente soldi, niente buona azione, e il peso di avere degli ovuli disponibili senza sapere cosa farsene. Al che io avrei lanciato una denuncia grande come una casa, ma siamo in PLL, quindi Emily si rassegna e accetta la situazione alla velocità della luce e con altrettanta facilità questi ovuli finiscono nelle mani del nuovo cattivo. Se non si tratta di Wren o del dottor Rollins questo intrigo ospedaliero non ha proprio senso, l'ospedale di Rosewood è il posto meno sicuro al mondo e il concetto di privacy è qualcosa di troppo moderno ed evoluto per loro.

Sara oltre a tormentare i sogni di Emily, si diverte anche a trattare male la nostra Ashley (COME TI PERMETTI), lamentandosi del fatto che camera sua non debba mai essere pulita e che nessuno deve entrarci. Certo, in una camera di hotel. Ma questa quando sta nelle case degli altri pensa di poter fare quello che vuole?  

Nota di merito per Hanna che alla fine ce l'ha fatta a farsi licenziare, dopo aver saltato mille mila giorni di lavoro ingiustificati, aver insultato pesantemente il suo capo e aver lasciato che la sostituissero mostrando la sua tristezza con giusto un'alzata di spalle. MA non era il lavoro dei tuoi sogni??? O ti serviva giusto un altro escamotage per rinviare il matrimonio con l'uomo perfetto ma che però non sarà mai all'altezza di Caleb?? Perchè si vede bene che quando lo vedi con Spencer rosichi male.

Concludo dicendo che ho AMATO Aria mentre spia la conversazione tra Ashley e Sara nascondendosi dietro lo spioncino della porta, non sapendo che in realtà non poteva essere vista! Io la amo, datele un premio subito.


- Vicky, Emily, Alexis

Nessun commento:

Posta un commento