mercoledì 23 dicembre 2015

You're the worst 1x03-04

Ciao a tutti!
Jimmy e Gretchen sono tornati più in forma che mai!
Se vi siete persi la recensione delle prime due puntate la potete trovare qui.


Dopo svariate settimane di sesso e di semi convivenza le due persone peggiori sulla terra sono più che mai sulla stessa lunghezza d'onda se non fosse che.. Gretchen una mattina chiede a Jimmy le chiavi di casa; la notizia manda in crisi Jimmy che non sa come comportarsi dopo quella strana richiesta.





Il ragazzo viene rassicurato anche da Gretchen sul fatto che non voglia vivere insieme a lui, ma non si dà pace e chiede consiglio al saggio coinquilino Edgar che gli risponde di non preoccuparsi, chiudendo il discorso con la frase che dà il titolo alla puntata: "Keys open doors."


Jimmy però è nel panico più totale: Gretchen non gli ha detto che è il suo compleanno, gli ha detto che vuole le chiavi di casa e scopre che la sera stessa uscirà con un certo Ty; non sapendo bene come comportarsi il ragazzo lascia le chiavi di casa sua a Sam, l'artista afro-americano di cui Gretchen è la manager, dicendogli di lasciarle alla ragazza e la pedina mentre va al suo appuntamento.. per scoprire che sta festeggiando con i suoi amici il compleanno e che Ty è il regista con cui si vedeva Gretch prima di uscire con lui.

Gretchen non capisce il perché del comportamento strano di Jimmy: i due sono d'accordo sul fatto che non saranno mai due persone "normali" e che non faranno mai quello che le coppie "normali" fanno; si chiariscono quindi sul fatto delle chiavi, per scoprire che in realtà la ragazza non ha mai ricevuto le chiavi di casa da Sam.. Provate a dire dove si trova Sam? :D





Edgar nel frattempo ha dei problemi: è una persona estremamente fragile da quando è tornato dalla guerra e sembra che nessuno voglia ascoltarlo e chiunque voglia prendersi gioco di lui; il ragazzo però trova un'amica in Lindsay, presa anche lei dai suoi problemi.
La ragazza infatti vuole dimagrire a tutti i costi perché ha dei complessi di inferiorità nei confronti delle colleghe del marito Paul: sarà proprio Edgar a farle capire invece che lei è bellissima così com'è.



Edgar avrà convinto veramente Lindsay?
Gretchen e Jimmy continueranno a stare insieme?


Scopritelo con noi :-)
Alexis

Nessun commento:

Posta un commento