domenica 20 dicembre 2015

Aspettando il Natale con...The Killers

Adorate le vecchie canzoni natalizie ma vorreste scoprirne di nuove? C'è in voi dello spirito natalizio ma non potete soffrire le classiche canzoncine di Natale? Odiate il Natale e volete farvi due risate con con qualcosa di diverso? Ecco la soluzione per voi.
Se per i fan è ormai cosa nota, gli altri probabilmente non sanno che la band di Las Vegas ci regala ogni anno un singolo di Natale, i profitti del quale vengono donati a (RED), associazione che si occupa della lotta contro l'AIDS. Questa tradizione, nata nel 2006, è ormai giunta alla sua decima edizione e ogni anno la sorpresa è assicurata.





Il singolo del 2015 si intitola "Dirt Sledding" e costituisce l'ultimo episodio di una trilogia, composta da "Don't Shoot Me Santa" (2007) e da "I Feel It In My Bones" (2012), e che vede come protagonista un Babbo Natale psicopatico, il quale vuole uccidere il cantante della band. Questo però, grazie all'aiuto dei suoi compari, riesce a fuggire...almeno per il momento!



Nel secondo episodio Babbo Natale, interpretato sempre da Ryan Pardey, continua a dare la caccia ai membri della band, poiché figurano nella sua lista dei "cattivi", e alla fine del video sembra aver quasi raggiunto il suo malefico scopo.



 Ma, colpo di scena, nell'ultimo episodio della trilogia Babbo Natale, ridotto a uno straccio a causa dei sensi di colpa, grazie ai membri della band travestiti dai simboli delle feste, sembra ritrovare la retta via.



Oltre a quelli sopra elencati, ci sono molti altri singoli di Natale e il mio consiglio è di ascoltarli tutti, perché troverete sicuramente quello che fa per voi!

Vi lascio con il singolo di Naatale dello scorso anno, "Joel The Lump Of Coal", realizzato con la collaborazione del comico e conduttore statunitense Jimmy Kimmel, e vi ricordo che il Natale si avvicina!!!





-5 giorni al Natale

Cris





Nessun commento:

Posta un commento